Homer's Funny City

A_REPLY
Burns al volante..pericolo costante XDXD
view post Posted on 16/10/2006, 19:50P_QUOTE

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

<vorrei acquistare una Fiat panda dal costo di 1000$.. signor commesso mi potrebbe dire i colori dei modelli?>

image

*Citazioni*

Chi si vanta del proprio potere sparisce davanti a chi il potere ce l'ha davvero.[Rose,The Legend of Dragoon.]

"Potrei dire che era un profondo conoscitore delle cose superficiali e un superficiale conoscitore di quelle profonde."[Imperator,L'ultimo eroe di Roma Antica]

Si vis Pacem, Para Bellum.[Vegezio,Epitoma Rei Militaris]

"L'oscurità del profondo, l'ira del terribile,rabbia feroce, rabbia e dolore,invitato dalla morte nuovamente viene."[One Winged Angel,Final Fantasy VII]

"Avrei dovuto essere nella realtà e non soltanto immaginarla.Avrei dovuto avere un amore vero e non le fantasie di un amore."[Imperator, L'ultimo eroe di Roma Antica]

~l'amicizia è come un deserto: basta un granello di sabbia per scatenare una tempesta.[Mia(Si, me la tiro xD)]

Parole Sante...
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei
coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma

Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2006, 15:25P_QUOTE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 12:35

Commesso dall'aria pomposa:<<ce ne sono di cinque colori diversi: gialla,nera,blu elettrica,rossa e bianca!Quale preferisce??>>

"<<ti è piaciuta la domanda numero 16 Lunastorta?>> Chiese Sirius uscendo dalla sala.
<<eccome>> rispose allegramente Lupin. <<Indicate i cinque segni che identificano un lupo mannaro. Un'ottima domanda>>.
<<Uno: è seduto sulla mia sedia. Due: indossa i miei vestiti. Tre: Si chiama Remus Lupin>>.

°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°.°
Makevil: Ex Rokko_94 *_*
image
W Yuna °ç°!
image

Lugia Fan >.< !

image

P_MSG Top
view post Posted on 21/10/2006, 14:06P_QUOTE

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

<prenderò la blu elettrica>

image

*Citazioni*

Chi si vanta del proprio potere sparisce davanti a chi il potere ce l'ha davvero.[Rose,The Legend of Dragoon.]

"Potrei dire che era un profondo conoscitore delle cose superficiali e un superficiale conoscitore di quelle profonde."[Imperator,L'ultimo eroe di Roma Antica]

Si vis Pacem, Para Bellum.[Vegezio,Epitoma Rei Militaris]

"L'oscurità del profondo, l'ira del terribile,rabbia feroce, rabbia e dolore,invitato dalla morte nuovamente viene."[One Winged Angel,Final Fantasy VII]

"Avrei dovuto essere nella realtà e non soltanto immaginarla.Avrei dovuto avere un amore vero e non le fantasie di un amore."[Imperator, L'ultimo eroe di Roma Antica]

~l'amicizia è come un deserto: basta un granello di sabbia per scatenare una tempesta.[Mia(Si, me la tiro xD)]

Parole Sante...
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei
coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma

Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri.
Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2006, 18:46P_QUOTE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 12:35

confermo!

"<<ti è piaciuta la domanda numero 16 Lunastorta?>> Chiese Sirius uscendo dalla sala.
<<eccome>> rispose allegramente Lupin. <<Indicate i cinque segni che identificano un lupo mannaro. Un'ottima domanda>>.
<<Uno: è seduto sulla mia sedia. Due: indossa i miei vestiti. Tre: Si chiama Remus Lupin>>.

Makevil: Ex Rokko_94 *_*
image
W Yuna °ç°!
image

Lugia Fan >.< !

image

P_MSG Top
3 replies since 16/10/2006, 19:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
descrizione_immagine

Image Hosted by ImageShack.usdescrizione_immagine