| |

Group: ModeratoriPosts: 9005 Location: Marigliano(NA) Status:  | |
| <vorrei acquistare una Fiat panda dal costo di 1000$.. signor commesso mi potrebbe dire i colori dei modelli?> *Citazioni*Chi si vanta del proprio potere sparisce davanti a chi il potere ce l'ha davvero.[Rose,The Legend of Dragoon.]"Potrei dire che era un profondo conoscitore delle cose superficiali e un superficiale conoscitore di quelle profonde."[Imperator,L'ultimo eroe di Roma Antica]Si vis Pacem, Para Bellum.[Vegezio,Epitoma Rei Militaris]"L'oscurità del profondo, l'ira del terribile,rabbia feroce, rabbia e dolore,invitato dalla morte nuovamente viene."[One Winged Angel,Final Fantasy VII]"Avrei dovuto essere nella realtà e non soltanto immaginarla.Avrei dovuto avere un amore vero e non le fantasie di un amore."[Imperator, L'ultimo eroe di Roma Antica]~l'amicizia è come un deserto: basta un granello di sabbia per scatenare una tempesta.[Mia(Si, me la tiro xD)]Parole Sante...Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma Il 99,9% degli esseri viventi in grado di padroneggiare una tastiera usa abbreviazioni buttate alla cazzo di cane del genere di K, CMQ, DMN, XK, che stanno lentamente inglobando e distruggendo la lingua italiana come ce la tramandò Dante Alighieri. Se sei nello 0,1% che considera bimbiminchia analfabeti quelli del 99,9 % e parla ancora l'italiano che derivò dal latino e dal greco copia e incolla in firma questa frase. |
| | |